Tutto l'evangelo Adi 8x1000 - 2015
Home | Forum | Newsletter | Audio mp3 | Scuola Domenicale | Eventi | Foto | Link
Inserisci il tuo indirizzo Iscrivimi Cancellami Leggi arretrati Leggi arretrati
L'angolo del Pastore
Nato di nuovo
Letture
Studi biblici
Meditazioni
Pensieri
Attualità
Pionieri
Bibbia online

Emittenti TV Cristiani Oggi

Il messaggio della settimana in mp3

Le frequenze di radio evangelo

La nostra comunità

Testimonianza PentecostaĆ²e

Chi siamo

Le nostre attività

Turno campeggio 2017

Giornalino L'informatore Evangelico

:: Evangelizzazione anno 2003

"Celebrate con me il Signore, esaltiamo il suo nome tutti insieme" Salmo34:3.

Con un cuore ricolmo di gioia e di gratitudine verso Dio, portiamo a conoscenza i lettori che visitano questo sito, che il Signore continua a benedire copiosamente il Suo popolo.
Il 2003 che volge al termine, è stato un anno particolare, ricco di benedizioni. In tutto questo periodo abbiamo potuto, ancora una volta, costatare l'opera unica e preziosa che lo Spirito Santo ha compiuto nei cuori di coloro che con sincerità cercano Dio.
Dal mese di marzo fino a novembre, ogni sabato pomeriggio, nella piazza centrale di Foggia, è stato montato un gazebo con un tavolino per la distribuzione gratuita di trattati. È stata una bella occasione non solo per distribuire opuscoli evangelistici e letteratura cristiana, ma soprattutto per raccontare agli altri, quello che Gesù ha fatto per ognuno di noi. Ringraziamo Dio per aver spinto i nostri cuori a lavorare per Lui, annunciando il meraviglioso messaggio della salvezza in Cristo Gesù.
Dal 20 settembre al 3 ottobre 2003, il Signore ci ha concesso il privilegio di tenere delle riunioni di evangelizzazione sotto la tenda missionaria "Gesù Vive", installata in Via Benedetto Croce, nei pressi della comunità. Gruppi di giovani, si sono prodigati a distribuire migliaia di trattati della Parola di Dio e di volantini per le vie della città, invitando i cittadini a partecipare alle nostre manifestazioni di fede evangelica.
I giorni della tenda sono stati particolari sotto tutti i punti di vista: abbiamo
Tenda "Gesù Vive"
avuto la piena collaborazione quotidiana diurna e notturna anche della comunità di Piazza Scaramella.
La musica, il canto, le diverse testimonianze e il messaggio dell'Evangelo, trasmesso ai presenti, è stato di benedizione per quanti lo hanno ascoltato. Lo Spirito Santo si è servito dei suoi servitori per presentare il messaggio unico e misericordioso della Salvezza, nell'opera compiuta da Cristo Gesù.
Abbiamo avuto il piacere di avere fra noi i f.lli Modugno, Masullo, Cravana, Esposito, Caponio e Lamanna, pastori di varie comunità, che hanno risposto, sera dopo sera, all'invito del fr. Lorenzo De Fano; si sono alternati nella predicazione della Parola e tutti sono stati strumenti usati da Dio per la divulgazione cristiana.
Quasi ogni sera è stato fatto l'appello per accettare Gesù come personale Salvatore, unico guaritore, unico liberatore. Molte anime hanno risposto a questi appelli ricevendo il beneficio per il quale andavano avanti: "Fedele č Colui che fa le promesse".
Dopo la tenda, la nostra gioia non è diminuita, abbiamo visto Cristo Gesù operare allo stesso modo in comunità. Il giorno dopo, le due comunità insieme, nella chiesa di Via Tito Serra, hanno celebrato un culto di adorazione e di ringraziamento al Signore, contrassegnato da uno spirito di comunione e di edificazione fraterna.
Desideriamo essere in questa città, una testimonianza antica, secondo il modello biblico, per vedere e gustare Gesù potentemente all'opera fino al giorno della Sua gloriosa apparizione. Siamo fiduciosi che il buon seme della Verità caduto in buona terra, a tempo propizio, germoglierà nei cuori fecondi e porterà frutto alla gloria di Dio e molte anime saranno aggiunte alla Sua chiesa.
Ringraziamo il Signore per il privilegio che Egli ci dona di essere "Suoi Araldi" in questa generazione come ai tempi della chiesa primitiva; il Signore voglia aggiungere alla Sua chiesa tutti coloro che si sono incamminati nella via della salvezza. V'invitiamo a pregare per noi e per l'opera Sua. Dio ci benedica.




Chi siamo | Dove siamo | Mappa del sito | Diritti d'autore

© www.tuttolevangelo.com 2002 - 2017 - Tutti i diritti sono riservati. È vietata ogni riproduzione anche parziale.
WEBMASTER - Direttore direttore@tuttolevangelo.com
Powered by FareSviluppo.it