Tutto l'evangelo Adi 8x1000 - 2015
Home | Forum | Newsletter | Audio mp3 | Scuola Domenicale | Eventi | Foto | Link
Inserisci il tuo indirizzo Iscrivimi Cancellami Leggi arretrati Leggi arretrati
L'angolo del Pastore
Nato di nuovo
Letture
Studi biblici
Meditazioni
Pensieri
Attualità
Pionieri
Bibbia online

Emittenti TV Cristiani Oggi

Il messaggio della settimana in mp3

Le frequenze di radio evangelo

La nostra comunità

Testimonianza PentecostaĆ²e

Chi siamo

Le nostre attività

Turno campeggio 2017

Giornalino L'informatore Evangelico


INCONTRO PROVINCIALE FRATERNO

6 NOVEMBRE 2010 - SALA CONSILIARE - CERIGNOLA (FG)

Con gioia e ringraziamento al Signore sabato 6 novembre 2010 nella sala consiliare di Cerignola si è tenuto l’incontro provinciale di Foggia dove il Signore non ha mancato di elargire le Sue grandi benedizioni.
Per l’occasione è stato con noi il fratello Eliseo Fragnito pastore nelle comunità di Cisterna di Latina (LT) e Latina nonché segretario dell’Italia Centrale.
Nel pomeriggio durante lo Studio Biblico il Signore ha parlato ai cuori di quanti eravamo presenti: pastori, consiglieri e coloro che sono impegnati nelle scuole domenicali. Il tema dello studio è stato “Servitori”  tratto da 1 Corinzi 3:1-9 mettendo in evidenza il riconoscimento del nostro ruolo, l’importanza di dare a Dio tutta la gloria, evitando l’incoronamento del proprio io, rispettandosi gli uni e gli altri essendo dei collaboratori, senza dimenticare gli obbiettivi del servizio con alacrità e interesse, ritenendo la propria dignità. I cuori dei presenti sono stati riempiti della Parola del Signore. Il tema ha toccato e coinvolto non solo la nostra
Past. Eliseo Fragnito
mente ma i nostri sentimenti più profondi.
Dopo una breve pausa, ha avuto inizio il nostro culto. La sala consiliare era piena di credenti e amici, è il Signore ha usato il frt. Fragnito portando l’attenzione dei presenti nel libro del Cantico dei Cantici 8:6-7 ponendo l’attenzione sull’amore di Cristo per la Sua Chiesa, e l’amore della Chiesa per Cristo, che è: un amore inacquistabile, un amore inestimabile, un amore invendibile. Davanti a questo amore ancora una volta comprendiamo che Dio ci ama di un amore Eterno; e altresì importante che la chiesa sia fedele nel mostrare il suo amore per Lui.
Benedetti da questo incontro ci siamo salutati con l’amore di Dio, rinnovando e ricordando quanto è importante condividere la comunione fraterna simbolo dell’unità con Cristo Gesù il Signore Capo della Chiesa.
Dio ci benedica.

Gianluca Lo Giudice

Formato pdf




Chi siamo | Dove siamo | Mappa del sito | Diritti d'autore

© www.tuttolevangelo.com 2002 - 2017 - Tutti i diritti sono riservati. È vietata ogni riproduzione anche parziale.
WEBMASTER - Direttore direttore@tuttolevangelo.com
Powered by FareSviluppo.it