Tutto l'evangelo Adi 8x1000 - 2015
Home | Forum | Newsletter | Audio mp3 | Scuola Domenicale | Eventi | Foto | Link
Inserisci il tuo indirizzo Iscrivimi Cancellami Leggi arretrati Leggi arretrati
L'angolo del Pastore
Nato di nuovo
Letture
Studi biblici
Meditazioni
Pensieri
Attualità
Pionieri
Bibbia online

Emittenti TV Cristiani Oggi

Il messaggio della settimana in mp3

Le frequenze di radio evangelo

La nostra comunità

Testimonianza PentecostaĆ²e

Chi siamo

Le nostre attività

Turno campeggio 2017


:: Incontro provinciale fraterno
.............6 gennaio 2006...............

Due volte l'anno, precisamente in occasione dei giorni festivi del 6 gennaio e del 2 giugno, la nostra comunità ha la gioia di accogliere fratelli e sorelle provenienti dalle diverse comunità della provincia di Foggia in occasione del raduno provinciale divenuto ormai una consuetudine per condividere insieme la comunione fraterna alla meravigliosa presenza di Dio.
Incontro Provinciale Fraterno 6-1-2006
Il relatore dell'incontro, tenutosi venerdì 6 gennaio, è stato il fratello Giuseppe Tilenni, pastore delle comunità di Firenze e Prato e tesoriere generale delle Assemblee di Dio in Italia. Il tema trattato nello studio biblico, è stato: "La via per il Successo", tratto dal Salmo 119:25-32.
Il fratello Tilenni ha esposto con sapienza e chiarezza la strada da percorrere, secondo la Parola di Dio, per raggiungere il successo in tutte le cose che facciamo secondo ciò che il Signore desidera per noi; riconoscendo innanzitutto le nostre debolezze, ubbidendo a Dio in ogni cosa, ricercando la santificazione, motivati dalla gioia nel servire il Signo-
re. Certamente questi sono aspetti della vita spirituale che ogni credente acquisisce fin dal momento in cui riconosce Gesù come personale Salvatore; tuttavia, spesso dimentichiamo di applicare questi principi vitali per la nostra salute spirituale, preferendo l'autocommiserazione, ma il Signore ci ricorda, con ogni mezzo, i Suoi insegnamenti e la benedizione che ne possiamo ricevere, anche grazie a questi incontri fraterni e alla possibilità di condividere le nostre esperienze con i fratelli e le sorelle delle comunità della provincia.
Il culto serale, è stato un culto di risveglio che ha toccato profondamente le corde del cuore di tutti i presenti; non si aveva l'impressione di essere tante comunità riunite per l'occasione, ma un'unica chiesa in Cristo Gesù. Sono stati molti coloro che hanno risposto all'appello per essere liberati dal peccato e il Signore, nella Sua grande misericordia, ha risposto al cuore penitente dei Suoi figli.
Ringraziamo il Signore per quanti fratelli e sorelle si sono impegnati a svolgere i diversi servizi per la buona riuscita dell'incontro. Il lavoro è stato duro e faticoso, diversi non hanno potuto partecipare ai vari culti tenutisi, ma la benedizione ricevuta dal Signore nel servire al meglio i propri fratelli è stata grande. Questo incontro è stata un'altra occasione di testimonianza per molti ma in particolare per lo staff medico dell'AVIS della nostra città, presente nella comunità fin dalle prime ore del mattino; è stata adibita una stanza per prestare il proprio servizio a favore di chi ha voluto donare il sangue.
La nostra preghiera è che non possiamo dimenticare come condurre una vita di successo nel Signore e attraverso quest'incontro fraterno lo abbiamo nuovamente riposto nel nostro cuore.








Chi siamo | Dove siamo | Mappa del sito | Diritti d'autore

© www.tuttolevangelo.com 2002 - 2017 - Tutti i diritti sono riservati. È vietata ogni riproduzione anche parziale.
WEBMASTER - Direttore direttore@tuttolevangelo.com
Powered by FareSviluppo.it