Tutto l'evangelo Adi 8x1000 - 2015
Home | Forum | Newsletter | Audio mp3 | Scuola Domenicale | Eventi | Foto | Link
Inserisci il tuo indirizzo Iscrivimi Cancellami Leggi arretrati Leggi arretrati
L'angolo del Pastore
Nato di nuovo
Letture
Studi biblici
Meditazioni
Pensieri
Attualità
Pionieri
Bibbia online

Emittenti TV Cristiani Oggi

Il messaggio della settimana in mp3

Le frequenze di radio evangelo

La nostra comunità

Testimonianza PentecostaĆ²e

Chi siamo

Le nostre attività

Turno campeggio 2017




Da sabato 11 a venerdì 17 giugno abbiamo avuto una settimana di grande benedizione per la Chiesa di Foggia via Tito Serra. La mattina di sabato 11 giugno venivano installati 4 gazebo in Piazza degli Atleti, zona “Macchia Gialla”, che la sera avrebbero accolto i fedeli di Foggia, alcuni fedeli della provincia e anime che per le prime volte avrebbero ascoltato il messaggio dell’Evangelo!
I culti si sono tenuti tutte le sere alle ore 20:00, nel pomeriggio, invece, le monitrici della Scuola Domenicale hanno svolto delle attività didattiche per i bambini del quartiere, il centro del messaggio è rimasto sempre la persona meravigliosa di Gesù. I predicatori che, per l’occasione, si sono alternati, sono stati: per le prime quattro sere il fratello Michele Motolese, pastore della chiesa Rho (Mi), il fratello Silvano Colloraffi, pastore delle chiese di Gissi, Vasto e Termoli, il fratello Fulvio Marchesi Tarabella, pastore della chiesa di Foggia Piazza Scaramella e San Severo e il fratello Lorenzo De Fano, pastore delle chiese di Bari-Libertà, Capurso e Casamassima.
Tenda evangelizzazione 2011
Fin dalla prima sera il Signore non ha mancato di benedire i presenti, Egli si è mostrato fedele verso chi lo ha cercato con tutto il cuore! Sono state serate in cui la Gloria di Dio è scesa in mezzo a noi operando potentemente!
La preghiera che si eleva al Signore è che quanti hanno deciso di donare la propria vita nelle mani di Dio possano rimanere fermi in tali propositi, e che questo sia solo l’inizio di un glorioso risveglio in questa città così bisognosa di essere visitata dall’alto!
I gazebo venivano smontati venerdì 17 dopo le 22:30 tra le lacrime di qualche sorella, triste perché i culti serali non si sarebbero tenuti più in quella piazza, ma felici per ciò che il Signore aveva operato nella loro vita!
La gratitudine salga sincera al Signore della Chiesa che non ha cessato di essere benigno e fedele verso i Suoi figli!
..................................................................................................................................................................
Pasquale Puopolo





Chi siamo | Dove siamo | Mappa del sito | Diritti d'autore

© www.tuttolevangelo.com 2002 - 2017 - Tutti i diritti sono riservati. È vietata ogni riproduzione anche parziale.
WEBMASTER - Direttore direttore@tuttolevangelo.com
Powered by FareSviluppo.it