Tutto l'evangelo Adi 8x1000 - 2015
Home | Forum | Newsletter | Audio mp3 | Scuola Domenicale | Eventi | Foto | Link
Inserisci il tuo indirizzo Iscrivimi Cancellami Leggi arretrati Leggi arretrati
L'angolo del Pastore
Nato di nuovo
Letture
Studi biblici
Meditazioni
Pensieri
Attualità
Pionieri
Bibbia online

Emittenti TV Cristiani Oggi

Il messaggio della settimana in mp3

Le frequenze di radio evangelo

La nostra comunità

Testimonianza PentecostaĆ²e

Chi siamo

Le nostre attività

Turno campeggio 2017

Giornalino L'informatore Evangelico

:: Incontro giovanile 16-12-2002


"L'Eterno ha fatto cose grandi per noi e noi siamo nella gioia" (Salmo 123:3).

Desideriamo esprimere tutta la nostra gratitudine al Signore perché ci ha permesso, nel suo Infinito amore, nel mese di dicembre, di trascorrere due giorni in compagnia di alcuni giovani credenti delle comunità di Gioia del Colle e di Noci, accompagnati dal loro pastore Stefano Lobefaro.
Il poter condividere con altre persone le proprie gioie ed anche problemi è una delle grandi possibilità che il Signore offre ai suoi figliuoli.
Corale di Gioia del Colle e Noci
Anche senza conoscersi bene, Dio permette questi scambi di visite che arricchiscono le nostre vite spirituali. Piuttosto che rincorrere piaceri effimeri, che nulla hanno a che vedere con le gioie che Gesù può donare, abbiamo capito che è bello stare insieme in semplicità e nel rispetto del nostro Padre Celeste. C'è tanto bisogno, in questo mondo, di riscoprire i veri valori della vita, valori che solo Gesù può insegnare a rispettare.
Durante questi incontri, di solito, ci si impegna nella riflessione di alcuni passi della Bibbia, cioè si sviluppa quello che noi chiamiamo uno Studio sulla Parola di Dio, e poi si celebra tutti insieme, con tutta la comunità, il culto al Signore, nel rispetto del Suo comando. Durante questi culti è data anche la possibilità di ascoltare dei cantici, di solito preparati dalla corale della comunità ospite, che rappresentano una gioiosa forma di lode al Signore.
In questi giorni abbiamo potuto rinsaldare la comunione fraterna con delle agapi, vale a dire con la preparazione di un pranzo offerto con gioia ai fratelli venuti a farci visita, che ci hanno fatto sperimentare le parole del salmista "ecco, quant'é buono e quanto é piacevole che i fratelli dimorano insieme" (Salmo 133:1).
Dio benedica tutti coloro che si sono impegnati in modo encomiabile per il buon andamento dell'incontro.
Tutti coloro che si sono impegnati in questi giorni hanno affermato di aver ricevuto benedizioni nell'offrire il proprio servizio come facendolo per il Signore.
Alla fine i giovani nel salutarsi hanno espresso il desiderio di rivedersi per condividere un'altra gloriosa esperienza di comunione fraterna nel Signor Gesù.

Relax con foto ricordo.

Sala di culto Tutti in villa F.llo Enzo De Fano
     
F.llo Stefano Lobefaro Gruppo giovanile Infine... il dolce!






Chi siamo | Dove siamo | Mappa del sito | Diritti d'autore

© www.tuttolevangelo.com 2002 - 2017 - Tutti i diritti sono riservati. È vietata ogni riproduzione anche parziale.
WEBMASTER - Direttore direttore@tuttolevangelo.com
Powered by FareSviluppo.it