Tutto l'evangelo Adi 8x1000 - 2015
Home | Forum | Newsletter | Audio mp3 | Scuola Domenicale | Eventi | Foto | Link
Inserisci il tuo indirizzo Iscrivimi Cancellami Leggi arretrati Leggi arretrati
L'angolo del Pastore
Nato di nuovo
Letture
Studi biblici
Meditazioni
Pensieri
Attualità
Pionieri
Bibbia online

Emittenti TV Cristiani Oggi

Il messaggio della settimana in mp3

Le frequenze di radio evangelo

La nostra comunità

Testimonianza PentecostaĆ²e

Chi siamo

Le nostre attività

Turno campeggio 2017


:: Visita fr. Loyd Ambruose (Scozia)

Giovedì 26-06-2003 ci hanno visitato il fr. Loyd Ambrouse, pastore di alcune comunità della Scozia, e la consorte, presenti in Italia per un viaggio missionario. Il fr. Emanuele Spezzacatene di Bari ha accompagnato i coniugi ed è stato loro interprete.
Per l'occasione, erano presenti anche i fedeli della comunità di Piazza Scaramella.
L'atmosfera spirituale è stata dolce sin dai primi attimi e, nonostante il clima torrido, l'intero culto è stato partecipato, con grande zelo, da tutti i fedeli: i cantici, le testimonianze (tra le quali la moglie del fratello Loyd), l'adorazione, il messaggio della parola di Dio, sono risultati per la comune edificazione.
Il fr. Loyd è stato lo strumento utilizzato dal Signore, per trasmettere a noi la Sua Parola (1 Corinzi 3:1-11). Ha esortato con amore ad essere fedeli alla Parola, sottolineando vari punti della vita cristiana e in particolare i compiti che ogni fedele a Cristo deve avere fino alla morte: prima di tutto annunciare la Buona Novella a quanti non la conoscono e non sanno che Cristo Gesù può liberare dalle sofferenze e dal peccato. Questo è stato più volte sottolineato, anche per ricordare che tutte le cose passeranno… tutte tranne una: "La Sua Parola!"
Gesù sta per ritornare e la Sua venuta è vicina oggi più che mai; questo è attestato da tutti gli eventi che si stanno verificando nel mondo. Ha risaltato l'amore di Dio, tanto grande da mandare Cristo Gesù, il Suo unigenito Figliuolo a morire sul duro legno della croce per l'annullamento dei peccati di quanti desiderano salvezza.
È necessario proclamare l'Evangelo agli adolescenti ed ai giovani perchè possano crescere secondo i sani principi del Vangelo e non secondo i canoni di questa società deturpata dal peccato.
Al Signore vada la gloria per la sua benignità. Dio benedica l'opera Sua in ognuno che crede.

Ruben




Chi siamo | Dove siamo | Mappa del sito | Diritti d'autore

© www.tuttolevangelo.com 2002 - 2017 - Tutti i diritti sono riservati. È vietata ogni riproduzione anche parziale.
WEBMASTER - Direttore direttore@tuttolevangelo.com
Powered by FareSviluppo.it