Tutto l'evangelo Adi 8x1000 - 2015
Home | Forum | Newsletter | Audio mp3 | Scuola Domenicale | Eventi | Foto | Link
Inserisci il tuo indirizzo Iscrivimi Cancellami Leggi arretrati Leggi arretrati
L'angolo del Pastore
Nato di nuovo
Letture
Studi biblici
Meditazioni
Pensieri
Attualità
Pionieri
Bibbia online

Emittenti TV Cristiani Oggi

Il messaggio della settimana in mp3

Le frequenze di radio evangelo

La nostra comunità

Testimonianza Pentecostaòe

Chi siamo

Le nostre attività

Turno campeggio 2017


:: Fiumi nel deserto


Fiumi nel deserto
di Roger Ellsworth

Convertitosi all’Evangelo in giovanissima età, ha subito iniziato a collaborare attivamente nell’Opera del Signore. Dopo aver esercitato il suo ministerio pastorale nell’lllinois, Kansas e Missouri, attualmente è pastore nella città di Jackson, Tennessee, USA. Ha scritto oltre quaranta libri e collabora regolarmente con diverse pubblicazioni evangeliche.
Il suolo assetato di una chiesa languente può essere bagnato dalla benefica pioggia dello Spirito Santo. Questo libro incoraggia il lettore a pregare con fervore affinché Dio faccia scaturire fiumi nel deserto e a confessare: “Signore, manda un risveglio. Inizia prima da me!”.

Si fa un gran parlare di risveglio, spesso in maniera distorta e strumentale, ma che cos’è davvero il risveglio secondo la Bibbia? Molti credenti associano il termine risveglio a incontri speciali di culto condotti da predicatori ospiti, organizzati per incoraggiare i credenti ad avvicinarsi di più a Dio e per invitare i
non credenti ad accettare il Signore Gesù come loro Salvatore. Ciò è buono, ma non è soltanto questo! Il risveglio secondo la Bibbia vuoi dire ricondurre il popolo di Dio a quella vitalità spirituale originaria. I credenti sono oggetto del risveglio divino perché la vita spirituale che hanno ricevuto dall’Alto sia ravvivata e l’esperienza di rigenerazione rafforzata, grazie all’azione insostituibile dello Spirito Santo.
Viviamo in tempi di aridità spirituale. Tale condizione è così diffusa da sembrare addirittura normale. Il formalismo, il professionismo, l’intellettualismo e le varie forme di imborghesimento spirituale stanno, lentamente ma inesorabilmente, tarpando le ali dello Spirito alla chiesa del Signore. Questo libro, in modo tutt’altro che polemico e senza inutili toni trionfalistici, serve a ricordare ad ogni credente l’importanza di essere risvegliati da Dio.



Servizio Pubblicazioni ADI-MEDIA Via Della Formica, 23 - 00155 Roma Fax 06.2251432;
e mail
: adi@adi-media.it - www.adi-media.it





Chi siamo | Dove siamo | Mappa del sito | Diritti d'autore

© www.tuttolevangelo.com 2002 - 2017 - Tutti i diritti sono riservati. È vietata ogni riproduzione anche parziale.
WEBMASTER - Direttore direttore@tuttolevangelo.com
Powered by FareSviluppo.it