Tutto l'evangelo Adi 8x1000 - 2015
Home | Forum | Newsletter | Audio mp3 | Scuola Domenicale | Eventi | Foto | Link
Inserisci il tuo indirizzo Iscrivimi Cancellami Leggi arretrati Leggi arretrati
L'angolo del Pastore
Nato di nuovo
Letture
Studi biblici
Meditazioni
Pensieri
Attualità
Pionieri
Bibbia online

Emittenti TV Cristiani Oggi

Il messaggio della settimana in mp3

Le frequenze di radio evangelo

La nostra comunità

Testimonianza PentecostaĆ²e

Chi siamo

Le nostre attività

Turno campeggio 2017

Giornalino L'informatore Evangelico

:: L’Uomo di Dio

L'Uomo di Dio di Oswald J. Smith
Un Profilo Biblico del Credente
Consacrato al Signore

Questo libro ha in sé la risonanza di un ruscello zampillante. Contiene delle verità palpitanti, non ammuffite dal tempo ma viventi e interessantissime. È un libro vibrante e in ognuna delle sue pagine si sente pulsare il cuore dell’autore. Il messaggio è avvincente e si legge con facilità e piacere.
Gli argomenti presi in esame nel testo sono tutti della massima importanza e, fra questi, ne emerge uno particolarmente attuale: vivere una vita consacrata a Dio e ripiena di Spirito Santo. La Chiesa, infatti, oggi si è allontanata dal suo campo spirituale e si è inoltrata pericolosamente nel mare sconfinato della mondanità. La dottrina biblica della santificazione è un messaggio più che mai necessario per il credente dei nostri giorni. Il cristiano che vive sottomesso al mondo, al
maligno e alla carne, non può avere attenuanti in suo favore ma, se vuole, Cristo lo condurrà nella scia luminosa del Suo trionfo. Per questa ragione, Egli ha sparso il Suo Spirito, riempiendo i credenti della Sua potenza per renderli testimoni della Sua grazia. Una completa e autentica pienezza di Spirito Santo ha, come risultato, una generosa manifestazione delle Sue virtù nella nostra vita pratica, facendoci essere dei veri discepoli di Cristo e annunciatori dell’Evangelo.

Oswald J. Smith ha dedicato il suo cuore e la sua penna alla presentazione di queste verità importantissime. Egli non concepisce il cristianesimo come un semplice credo da tenersi a memoria e da recitare, ma come qualcosa di vivo, come vita che ha per centro Cristo; una vita che ci è stata data da Gesù e che dobbiamo usare per Lui, in un mondo immerso nel peccato, ma desiderato ardentemente da Uno che può salvarlo.


ADI-MEDIA Servizio Pubblicazioni delle “Assemblee di Dio in Italia”
Via Della Formica, 23 - 00155 Roma Tel. 062251825-2284970 – Fax 062251432
e mail: adi@adi-media.itwww.adi-media.it




Chi siamo | Dove siamo | Mappa del sito | Diritti d'autore

© www.tuttolevangelo.com 2002 - 2017 - Tutti i diritti sono riservati. È vietata ogni riproduzione anche parziale.
WEBMASTER - Direttore direttore@tuttolevangelo.com
Powered by FareSviluppo.it