Tutto l'evangelo Adi 8x1000 - 2015
Home | Forum | Newsletter | Audio mp3 | Scuola Domenicale | Eventi | Foto | Link
Inserisci il tuo indirizzo Iscrivimi Cancellami Leggi arretrati Leggi arretrati
L'angolo del Pastore
Nato di nuovo
Letture
Studi biblici
Meditazioni
Pensieri
Attualità
Pionieri
Bibbia online

Emittenti TV Cristiani Oggi

Il messaggio della settimana in mp3

Le frequenze di radio evangelo

La nostra comunità

Testimonianza Pentecostaòe

Chi siamo

Le nostre attività

Turno campeggio 2017


:: L’IDDIO CHE GUARISCE E SALVA

Grazie a Dio il 25 marzo scorso, nella chiesa evangelica A.D.I. di Foggia in Via Tito Serra, abbiamo dato gloria a Dio per il quarto compleanno di Matteo.
Matteo è un bambino della nostra comunità, che frequenta la scuola domenicale ed è molto vivace.Matteo Palma Questo suo compleanno è stato molto speciale per tutti noi, perchè circa tre settimane fa il bambino, giocando nel negozio di suo padre, si è aggrappato ad un bancone che gli è caduto addosso, schiacciandogli i polmoni in modo grave, causandogli un enfisema polmonare e un grande ematoma.
Il bambino ha perso subito conoscenza e aveva difficoltà a respirare; il padre tempestivamente lo ha soccorso e portato in ospedale dove, grazie a Dio, ha trovato il primario della rianimazione infantile che ha lasciato ogni cosa per dedicarsi a Matteo. I medici non davano buone notizie, dicevano che peggiorava e si sarebbe soffocato se non fossero intervenuti rapidamente. Il primario pensava che Matteo non avrebbe superato la notte, ma il nostro Dio è grande. Il bambino era nelle mani di Signore.
Matteo è stato in coma farmacologico per quattro giorni, mentre fervide preghiere si elevavano a Dio dai famigliari, dai fratelli delle chiese di Foggia e da quanti hanno saputo dell'incidente.
Nel Salmo 120:1 è scritto: “nella mia angoscia ho gridato all'Eterno ed Egli mi ha risposto”. Noi tutti continuavamo a sperare nell'Iddio che guarisce e salva. Dio veglia sul Suo popolo. “l'Eterno ti custodirà da ogni male, Egli custodirà la tua vita”. Salmo 121:7.
Grazie a Dio dopo quattro giorni, Matteo è stato svegliato dal coma farmacologico, riusciva a respirare da solo! Davide dice: “ho pazientemente aspettato il Signore, ed Egli ha ascoltato il mio grido”. Salmo 140:1. Dimesso dalla rianimazione, Matteo è stato tre giorni in osservazione nel reparto pediatria, dopodichè i dottori l'hanno mandato a casa dichiarandolo completamente guarito; dopo qualche giorno abbiamo rivisto Matteo giocare con gli altri bambini.
Quando parlo con lui, spesso mi dice: “nonno, è vero che Gesù mi ha guarito?” e io gli rispondo: “sì, Gesù ti ha guarito”. Lui mi sorride e mi abbraccia.
Questo è un miracolo del nostro Dio. Ringrazio tutti coloro che hanno pregato per Matteo e per la sua famiglia. Dio vi benedica. M. Palma





Chi siamo | Dove siamo | Mappa del sito | Diritti d'autore

© www.tuttolevangelo.com 2002 - 2017 - Tutti i diritti sono riservati. È vietata ogni riproduzione anche parziale.
WEBMASTER - Direttore direttore@tuttolevangelo.com
Powered by FareSviluppo.it