Tutto l'evangelo Adi 8x1000 - 2015
Home | Forum | Newsletter | Audio mp3 | Scuola Domenicale | Eventi | Foto | Link
Inserisci il tuo indirizzo Iscrivimi Cancellami Leggi arretrati Leggi arretrati
L'angolo del Pastore
Nato di nuovo
Letture
Studi biblici
Meditazioni
Pensieri
Attualità
Pionieri
Bibbia online

Emittenti TV Cristiani Oggi

Il messaggio della settimana in mp3

Le frequenze di radio evangelo

La nostra comunità

Testimonianza PentecostaĆ²e

Chi siamo

Le nostre attività

Turno campeggio 2017

Giornalino L'informatore Evangelico

:: CHI HA LE CHIAVI DELLA TUA VITA?

Il dr. F. B. Meyer, pastore di una chiesa di Londra, un giorno era seduto nel suo studio meditando profondamente. Era disturbato dal fatto che il suo ministerio sembrava essere senza frutto e privo di forza spirituale.
Era immerso in un profondo interesse e angoscia spirituale. Ad un tratto, gli sembrò che Cristo entrasse nella sua stanza e stesse vicino a lui chiedendogli: «Dammi le chiavi della tua vita». L'esperienza era così viva che Meyer mise la mano in tasca e prese un mazzo di chiavi. «Sono tutte qui le chiavi della tua vita?» domandò Gesù mentre esaminava lentamente le chiavi che Gli erano state date in mano. «Si, Signore - disse Meyer - tutte qui». Poi con un improvviso rimorso della coscienza aggiunse: «Tutte le chiavi delle camere della mia vita, eccetto una».
Meyer disse che in quel tempo, c'era ancora un posto nella sua vita che non voleva che fosse sotto il pieno controllo di Cristo.
Il Signore restituì lentamente le chiavi a Meyer dicendo tristemente: «Se non puoi avere fiducia in Me dandoMi le chiavi di tutte le stanze della tua vita, non posso accettare nessuna chiave». Cristo si voltò e incominciò ad uscire dalla stanza. Meyer capì subito che Cristo stava in qualche modo uscendo dalla sua vita, perché Lo stava mettendo da parte in uno dei suoi interessi personali. Meyer si alzò e supplicò: «Ritorna Signore, ritorna e ti darò tutte le chiavi della mia vita. Puoi avere anche questa chiave». Cristo prese tutte le chiavi delle stanze della vita di Meyer nelle Sue mani, gli sorrise e svanì.
Il dr. Meyer disse che da quel tempo in poi ebbe delle comunioni benedette con Cristo e che continuamente nella sua vita scorreva una fonte di potenza che non aveva mai conosciuto prima.

da: Vision of Jesus





Chi siamo | Dove siamo | Mappa del sito | Diritti d'autore

© www.tuttolevangelo.com 2002 - 2017 - Tutti i diritti sono riservati. È vietata ogni riproduzione anche parziale.
WEBMASTER - Direttore direttore@tuttolevangelo.com
Powered by FareSviluppo.it