Tutto l'evengelo - L'angolo della scuola domenicale
Home Scuola domenicale La nostra voce Mappa del sito

:: Apertura Scuola Domenicale anno 2003-2004

"Venite figliuoli, ascoltatemi; io v’insegnerò il timore dell’Eterno" (1 Tess. 2:4)

   Domenica 12 ottobre, le monitrici della scuola domenicale, insieme ai bambini, hanno cominciato un nuovo anno scolastico, invocando la guida e la benedizione dello Spirito Santo, affinché la Sua opera di grazia continua nei cuori dei bambini e di quanti Egli ne aggiungerà.
   La Scuola Domenicale è importante per la conversione e per la crescita spirituale, serve a formare il carattere e ad insegnare al bambino i valori spirituali, che la nostra società non è in grado di offrire alle generazioni d’oggi.
   É importante insegnare ai nostri bambini i principi della sana dottrina, per condurli a Cristo e alla salvezza, per una buona crescita, salda e spirituale. Gli alunni, alla Scuola Domenicale maturano importanti esperienze formative dal punto di vista cristiano; sono incoraggiati alla preghiera, allo studio della Bibbia, e ad una maggiore attenzione nel realizzare, in pratica, quanto appreso dalla Parola di Dio.
   Attraverso racconti illustrati della vita di missionari, la Scuola Domenicale, sensibilizza l’animo dei bambini ai bisogni e alle necessità d’altri come loro, in paesi lontani dove manca tutto.
   Il Signore, per tutto questo, si serve di monitrici e monitori che mostrano coerentemente il loro comportamento con gli insegnamenti della Parola di Dio.
   Il Signore continua a benedire il lavoro della Scuola Domenicale in tutte le comunità dove è svolto, per la Sua gloria.
       Dio ci benedica.................................................................................................................................................................................Maria Torraco





Chi siamo | Dove siamo | Mappa del sito | Diritti d'autore

© www.tuttolevangelo.com 2002 - 2017 - Tutti i diritti sono riservati. È vietata ogni riproduzione anche parziale.
WEBMASTER - Direttore direttore@tuttolevangelo.com
Powered by FareSviluppo.it